SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E STERILIZZAZIONE

Da oggi, con l'uso dell'ossigeno attivo, è possibile igienizzare completamente il materasso eliminando batteri, acari, muffe e cattivi odori.

PERCHE'

- Dopo pochi mesi la popolazione di acari        all’interno di un materasso supera il miliardo di individui.

 

- Nel materasso si annidano numerose colonie di batteri, virus, funghi e muffe.

 

- I residui di pelle morta, sudore, forfora e liquidi corporei sono fonte di nutrimento per i microorganismi dannosi per la nostra salute.

 

- Col tempo si posso formare cattivi odori

Il materasso è il luogo sul quale trascorriamo più tempo

 

 

COME

- Grazie alla nuova tecnologia dell’ossigeno attivo/ozono è possibile sterilizzare completamente senza l’impiego di sostanze chimiche.

 

- L’ozono è una molecola naturale con proprietà battericida e igienizzanti che non produce residui tossici o nocivi.

 

- Il trattamento all’ossigeno attivo dura 15 minuti circa e permette la totale disinfezione del prodotto, l’eliminazione degli odori, e la decomposizione dei composti organici.

 

-Risultato garantito con un’efficacia del 99%

 

 

Che cos'è l'ozono

L’ossigeno attivo, più comunemente detto Ozono, è una molecola formata da tre atomi di ossigeno. Ha un odore pungente caratteristico, lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all’ozono prodotto dalle scariche elettriche dei fulmini. L’ozono è un gas instabile con un forte potere ossidante e capacità di assorbire la luce ultravioletta; lo strato di ozono presente nella stratosfera, infatti, protegge la Terra dall'azione nociva dei raggi ultravioletti provenienti dal Sole. Le sue caratteristiche lo rendono un potente agente antimicrobico in quanto presenta notevole reattività e penetrabilità nei confronti dei principali microorganismi. A concentrazioni relativamente basse e tempi di contatto brevi è sufficiente ad inattivare batteri, muffe, lieviti, parassiti e virus.

 

L’ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Sanità (protocollo n° 24482 del 31 Luglio 1996) presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore ecc. e infestati da acari, insetti ecc.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© new system s.a.s. Via Sempione 1 B, 28040 Marano Ticino, Partita IVA: 02168950034