• Tutte le doghe sono personalizzabili in termini di dimensioni

  • Tutte le doghe sono coperte da garanzia e assistenza gratuita

Doghe Sanity

L'innovativo sistema ad elementi di supporto 3D che garantisce il movimento degli stessi nelle 3 dimensioni, consente di mantenere un allineamento vertebrale corretto e una naturale curvatura della colonna. Inoltre, attraverso i sistemi di irrigidimento degli elementi personalizzabili è possibile ottimizzare la distribuzione delle pressioni nella zona del bacino e delle spalle. La presenza degli elementi 3D su tutta la superficie della doga conferisce il massimo grado di comfort e qualità.  E' un dispositivo medico certificato CE classe 1.

Questa doga è stata studiata e progettata dal Prof. Benedetto Toso, posturologo e docente presso l'Università Cattolica di Milano e l'Università La Sapienza di Roma, nonchè fondatore dell'associazione Back School.

Doghe Flexy

L'innovativo sistema ad elementi di supporto 3D che garantisce il movimento degli stessi nelle 3 dimensioni, consente di mantenere un allineamento vertebrale corretto e una naturale curvatura della colonna. Inoltre, attraverso i sistemi di irrigidimento degli elementi personalizzabili è possibile ottimizzare la distribuzione delle pressioni nella zona del bacino e delle spalle. Gli elementi 3D sono posizionati nella zona delle spalle, mentre nell'area del bacino sono presenti le triple doghe rinforzate e dotate di regolatori di rigidità. Anche la zona delle gambe è costituita da triple doghe che conferiscono ottime prestazioni e durata nel tempo. E' un dispositivo medico certificato CE classe 1.

Questa doga è stata studiata e progettata dal Prof. Benedetto Toso, posturologo e docente presso l'Università Cattolica di Milano e l'Università La Sapienza di Roma, nonchè fondatore dell'associazione Back School.

Doghe Advance

Questa doga presenta 6 zone differenziate per struttura, ergonomicità, portata ed elasticità. In particolar modo è provvista di 4 doghe sagomate per la zona della testa, 4 doghe anatomiche nella zona delle spalle, 2 doghe per il sostegno della zona lombare, 6 doghe anatomiche con regolatori di rigidità nella zona del bacino, 8 doghe a portanza neutra per la zona delle gambe e, infine, due doghe terminali sagomate per la zona dei piedi.  

Doghe Basic

Si tratta di un supporto ergonomico tradizionale, costituito da 14 doghe e da regolatori di rigidità nella zona lombare. La versione matrimoniale è costituita da una robusta trave centrale che consente di tenere separate le due zone del letto.

Letti contenitore

Ergospace

Apertura obliqua

Ergocomfort

Apertura obliqua + orizzontale

Ergolift

Apertura motorizzata con telecomando

Testate

Allison

Allison Plain

Aurora

Beatrice

Camilla

Carlotta

Chantal

Corinne

Desirè

Desirè Square

Elisabeth

Eleonora

Gaia

Giselle

Guendalina

Letizia

Malika

Malika Higth

Matilde

Nicole

Nicole Legno

Penelope

Victoria

Giroletto

Alto

Medio

Basso

Alcuni esempi

Stampa Stampa | Mappa del sito
© new system s.a.s. Via Sempione 1 B, 28040 Marano Ticino, Partita IVA: 02168950034